Scimmietta asciugasmalto

La scimmietta asciugasmalto è un’idea regalo perfetta per le ragazzine oppure anche per quelle più cresciutelle che adorano cambiare spesso lo smalto alle loro unghie e che non hanno molta pazienza nel farlo asciugare. A volte non basta soffiare anche perché non si riesce a stare ferme e lasciare il tempo necessario affinché lo smalto si asciughi, quindi spesso, a causa anche della fretta, si rischia di avere delle unghie pessime con lo smalto mancante in qualche punto o addirittura rovinato.

La scimmietta asciugasmalto è così carina che sarà un piacere farsi asciugare lo smalto da lei: basta appoggiare le dita sul tasto su cui sono stampate delle piccole banane e il piccolo animaletto inizierà a soffiare.Se si ha un po’ più di pazienza questo simpatico gadget vi farà uscire di casa con le unghie perfette perché sarà in grado di asciugare per bene lo smalto.


La scimmietta asciugasmalto funziona con 2 mini stilo AA che comunque non sono incluse neklla confezione e il peso è di circa 95 gr.

Questo simpatico gadget diventerà un accessorio indispensabile da portare sempre con sé, anche in viaggio.

La scimmietta asciugasmalto ha un costo di 7 euro circa, volendo si possono aggiungere un paio di nuovi smalti da regalare insieme al simpatico gadget che potrebbe far parte dei vostri regali natalizi.

Continua: Scacciapensieri natalizio con Babbi natale






Lascia una risposta