Loft arredo

Loft arredo
Interni di un loft con mobili dal design moderno dalle linee pure e semplici, che sfumano nell’eleganza più raffinata.

loft-arredo

Un loft di eccellenza, progettato dall’architetto Monika Unger, che si estende su una superficie di 270 mq. 
Un “vero loft”, accessoriato di tutto nei colori alla moda abbinati con sobria elaganza e squisita raffinatezza.
zona giornoIl piano terra è un ambiente spazioso inondato di luce grazie al colore bianco delle pareti, delle tende, dei serramenti e della copertura in vetri.

       zona giorno
Il pavimento una colata di cemento grigio chiaro rifinito con una resina.
Note di colore in questo ambiente dalle linee pulite la stampa digitale gigante appesa alla parete e il colore rosso della zona soppalcatapoltrona rossa e di due chaise-longue sistemate sul soppalco.

La parte sinistra della grande sala centrale è dedicata alla zona pranzo con tavoli e sedie di linea essenziale. Tutta la parete è occupata da una libreria in ferro. A destra, un divano chiarissimo con cuscini color arancio o rosso.
Accanto al divano e al centro della sala, un tavolo realizzato in ferro e legno e gli sgabelli di ceramica smaltata in colore naturale. Un piccolo spazio, quasi nascosto, è adibito a cucina  corredata di  tutti gli elettrodomestici.
Due grandi tende bianche, in tessuto, garantiscono la privacy della zona notte: un ambiente dove predomina il rosso dal letto matrimoniale alla lampada da notte, ai tavolini in legno smaltati. Dietro un’altra tenda bianca  una porta a scomparsa nasconde un bagno.

zona-ospiti

La zona soppalcata è arredata in modo semplice e funzionale: zona lettura, camera da letto per gli ospiti e un piccolo bagno curato nei minimi partciolari.

Pin It
Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...