Portagioielli Cupcake

Un pensiero ideale per qualsiasi ragazzina, come anche per tutte quelle donne che conservano in loro lo spirito innocente della loro fanciullezza, è il portagioielli Cupcake, un’idea che unisce la bellezza dei mille colori al dolce design raffigurante il celebre dolce americano.

Questo portagioieilli inoltre custodirà gli oggetti più preziosi con fare pratico e sbarazzino.

Questo irresistibile oggetto di design è disponibile in tre modelli diversi, ovvero: Rosa-fragola con pirottino di colore rosa, frosting rosa pastello e fragole; Viola-ciliegia con base di colore viola e pois bianchi, glassa gialla e ganache bianca con grossa ciliegia in superficie; Rosso-cioccolato con pirottino di colore rosso, frosting giallo con ganache al cioccolato decorato con frutti rossi.

Il portagioie Cupcake, perfetto per le più golose, ha un’altezza di circa 13 cm e il materiale di cui è composto è ceramica smaltata. Per riporre i propri gioielli all’interno di uno di questi graziosi contenitori, sarà sufficiente sollevare il coperchio costituito dal cupcake, mentre il pirottino sarà il vano per gli oggetti più cari.

E’ possibile acquistare questo dolce articolo in rete al modico prezzo di circa 8 euro.

Pin It

Un commento per “Portagioielli Cupcake

  1. Salve, volevo complimentarmi per il bellissimo portagioie a forma di cupcake e volevo domandavi come fare per comprarlo.
    Daniela

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>