Portachiavi Bonsai

 

I bonsai sono piante delicate  e preziose da  coltivare con tecniche particolari atte a controllarne lo sviluppo.

Per chi ama queste miniature ecco in arrivo direttamente dal Giappone i portachiavi Bonsai un oggetto di uso quotidiano che diventa vivo, un  portafortuna da allevare amorevolmente, un regalo originale per augurare tanta felicità alla persona cara, amici e parenti, bellissimi anche come bomboniere da prima comunione, matrimonio e festa di laurea.

Si tratta di vere piantine racchiuse in piccoli contenitori trasparenti che come tutte le piante hanno bisogno di cure giornaliere (acqua e luce) per poter crescer forte e rigogliose.

Sono così piccoli da far tenerezza e possono seguirci ovunque.

La scelta è ampia si va dalle piccole conifere alle caducifoglie, dagli agrumi alle classiche piante d’appartamento.

Questo simpatico gadget simbolo di unione della natura con l’arte, definizione di esperti del lontano oriente, richiede  cure, una buona dose di pazienza e tanto amore. I piccoli con il passare dei giorni cresceranno e per diventare dei bellissimi esemplari vanno trapiantati in vasi adatti al loro sviluppo, potati secondo le tecniche giuste e rinvasati almeno ogni 2 anni.

I Bonsai portachiavi sono disponibili sul mercato al prezzo di soli €. 6 e 10 cadauno.

Pin It

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>