Apribottiglie zombie

Stiamo per presentare un articolo che farà la felicità di tutti coloro che si affacciano alla subcultura horrorifica, metallara e gotica.

L’apribottiglie zombi è un dispositivo dalla particolare estetica che fonde il suo essere macabro e splatter alla praticità di un comodo apribottiglie per birra.

Questo strumento sarà perfetto da regalare ai vostri amici che adorano sorseggiare la birra fredda davanti al televisore sul quale viene trasmessa la pellicola horror preferita.

Le sue fattezze ricordano un simpatico zombi dalla cui bocca spunta fuori la parte in metallo grazie alla quale potrete agganciare e strappare i tappi dalle vostre bottiglie.

Questo piccolo morto vivente assume una posizione che tenendosi pancia, assieme alla sua espressione data dalla bocca spalancata, sembra come se avesse una fame mortale e come se fosse pronto ad azzannare qualsiasi cosa.

Questo zombi apribottiglie ha inoltre dei piedi lunghissimi che ricordano quasi quelli del famoso personaggio Gollum de Il Signore degli anelli.

A completare il design particolare di questo oggetto non v’è un finto foro sulla parte posteriore del cranio da dove si intravede parte della materia celebrale e dal quale colano rivoli di sangue.

Lo zombie per aprire le bottiglie è alto circa 11 cm e la resina di cui è costituito è sapientemente dipinta a mano.

Lo si trova in rete con prezzi attorno ai 10 euro.

Un gadget particolare per halloween

Pin It
Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...