Borsone portacuscini

Un pratico borsone per riporre i cuscini dei divani, delle sedie, dei lettini prendisole e altri complementi di arredo che vanno protetti dall’umidità della notte, dalle intemperie, dalla polvere, dagli animali domestici e da altri indesiderati ospiti notturni che si aggirano nel giardino delle nostre case.

Spesso ci capita di non aver spazi per riporre i cuscini e altri oggetti di arredamento nelle ante degli armadi o nelle panche portaogetti e lasciamo il tutto lì dove si trova, costringendoci a continui lavaggi o a continui rinnovi con forte dispendio di danaro.

Ecco allora un simpatico borsone per conservare il tutto in perfetto stato e che può essere anche riposto in garage o in cantina o magari in un piccolo vanodella casa  poco frequentato e poco visibile.

Si tratta di un borsone realizzato in polietilene, un tessuto traspirante, di colore verde, dotato di una chiusura con zip e una pratica tracolla per il trasporto.

Stop alla muffa, alla polvere e a tanta fatica! Il borsone può essere usato anche come portagiocattoli di pelouche o come contenitore universale.

Il portacuscini leggero e resistente anche ai lavaggi in lavatrice, è  in vendita sul sito ufficiale D-Mail.

Pin It
Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...